Winkelwagentje

Winkelwagen is nog leeg.

Winkelwagen is nog leeg.
Op voorraad

T10 W5W W2.1x9.5D 10 stuks glazen sokkellampen 12V 5W

1,99€ 5,03€
Gratis verzending bij bestellingen boven 25,99€

Productdetails

• W2.1x9.5d
  • 12 volt
  • 5 watt
  • Gloeiglas T10

Productbeschrijving

W5 W parkeerlicht 12 V zeer specificaties Zeer lange levensduur en hoge helderheid geschikt voor alle auto's. 2,1 x 9,5d 12 V 5 W glazen lampen (10 stuks)

mengücek
7 augustus 2025
Preis Leistung ist gut
Grazia C.
10 juli 2025
Arrivate in pochi giorni e lampadine tutte funzionanti. Buon rapporto qualità prezzo, per la durata vedremo.
Sergio
13 mei 2025
Lampadine tutto vetro per luce posizione auto. Sostituite ai 2 fari anteriori e hanno funzionato. Credo che le altre rimaste non dovrebbero dare problemi, visto che sono passati qualche mese da quando le ho sostituite.
M. Wolfgang
6 mei 2025
Fahrzeug der Tochter hat immer mal wieder ein Spannungsproblem und schießt dabei die Standlichtbirnen kaputt. Egal ob teure oder günstige , länger als 6 Monate halten sie nicht. Also diese günstigen hier erworben und sie sind genauso gut wie Marken Birnen. Bei unseren Cabrio hält eine schon knapp 8 Jahre.Würde sie wieder erwerben.
Alessio Furlan
23 januari 2025
Ho recentemente acquistato il set di 10 lampadine di posizione VS tutto vetro e sono rimasto molto soddisfatto. La qualità del prodotto è eccellente e l'installazione è stata semplice. Le lampadine offrono una luminosità adeguata e sembrano durature. Considerando il prezzo competitivo, le consiglio vivamente a chi cerca un ricambio affidabile per le luci di posizione.